L’apicoltura Cella è nata nel 1998 dalla grande passione di Pierangelo Cella per le api ed il miele, attualmente lavora con la figlia, la quale ha rilevato l’azienda e lavoranoo con 200 arnie distribuiti sull’intero territorio Bresciano. Il lavoro dell’azienda Cella si basa anche sulla pratica del nomadismo, che ci porta spostarsi a Collio, in Valtrompia, e al Passo Aprica. La base della produzione è il miele bresciano. L’azienda è situata nella zona Franciacorta, lavoriamo dal 1998 nel settore apistico.

🟡  Azienda convenzionale ⚪️ Azienda biologica certificata

Come trovarci

Dal lunedì al mercoledì e sabato dalle 9.00 alle 18.30, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.30.

Mieli lombardi prodotti

Miele di Acacia, Miele di Castagno, Miele di Tarassaco, Miele di Tiglio, Miele Millefiori, Miele di Ailanto.

Miele di Flora Alpina dell’Aprica e Miele di Flora Alpina di Collio in Val Trompia.

Altri prodotti

Propoli, Polline, Pappa reale, Cera.

Attività e servizi

Abbiamo preparazioni alimentari a base di prodotti dell’alveare, come per esempio il Balsamel ( miele aromatizzato ottimo per quando si ha tosse con catarro e raffreddore), Enervitam( composto da miele, polline, propoli e pappa reale. ottimo nei cambi di stagione), Miele e propoli.

Altri prodotti che produciamo sono a base sempre del nostro miele con aggiunta di aromi come per esempio con lo zenzero, curcuma e pepe, pasta di nocciola, canapa, liquirizia. Facciamo trasformare il nostrpo miele anche per produre delle ottime caramelle, lecca-lecca o guanduiotti con cuore di miele